Ciao! Mi chiamo Sonya, in arte Indaco e sono una fotomodella di Bologna. Il mio primo lavoro è fare la tatuatrice e la piercer, lavoro in uno studio da più di 5 anni.
Quando è iniziata la tua carriera di modella?
La mia carriera di modella è iniziata a 19 anni, quando ho scelto di posare per un’amica che aveva iniziato a fare fotografie. E’ iniziato tutto come un gioco ma ci ho messo poco a capire che mi piaceva molto e che avrei potuto farla diventare una professione. Dopo poco sono stata contattata da diversi fotografi professionisti e non e da lì, pian piano, è iniziata la mia carriera.
Che differenza c’è tra il tuo personaggio nel mondo social e tu nella vita reale?
La differenza è che nel mondo social decido di far vedere quasi unicamente il mio lato sexy e provocatorio, incarnando quel modello di donna sempre impeccabile e quasi irraggiungibile che richiede il mercato, mentre nella vita reale sono una persona estremamente umile e gentile. Mi piace parlare con chiunque e anzi non tollero chi tratta gli altri con sufficienza o le “panterone a tutti i costi” come le chiamo io, ovvero quelle ragazze che per ottenere benefici o semplicemente attenzioni si atteggiano con superiorità. Siamo tutti esseri umani e valiamo tutti allo stesso modo, belli e non.
Dove e come ti vedi nel tuo futuro?
Nel mio futuro mi vedo proprietaria di un mio studio, non per forza a Bologna. Mi piace moltissimo viaggiare e adoro l’idea di trovare durante uno dei miei viaggi un luogo che senta davvero mio per potermici stabilire, aprendo un mio negozio e costruendomi la mia indipendenza, una bella casa magari accanto all’oceano, in un posto caldo. E una famiglia, perchè no? Se dovessi descrivere in una parola come vorrei essere in un futuro sarebbe sicuramente “appagata”.
Qual’è la parte che preferisci del tuo corpo e quale in un uomo?
Quella che preferisco di me sono le spalle e le braccia, ho una corporatura un po’ più esile sopra che sotto, e questo mi piace molto. In un uomo guardo principalmente l’armonia e le proporzioni, adoro i fisici atletici ma non pompati in palestra. E sicuramente il sorriso! Se un uomo ha dei brutti denti, croce sopra.
Cosa pensi dovrebbero fare le coppie per mantenere l’erotismo acceso tra loro?
Penso che il sesso abbia un’importanza fondamentale per la coppia, non dimentichiamo che siamo animali! E’ chiaro che la carica non può rimanere la stessa dei primi mesi con il passare del tempo e per questo una buona regola a parer mio è non smettere mai di curarsi! Tenersi toniche e qualche bel completino sexy per le donne e mantenersi in forma e curare il proprio aspetto per l’uomo. Spesso si tende a dare per scontato chi ci sta accanto, non dimentichiamo che è fondamentale essere sempre desiderabili per gli altri e per il proprio partner, senza perdere la curiosità sotto le lenzuola! Introdurre qualche cambiamento salverà entrambi dalla routine e vi farà divertire… Assicurato!!!
Parlando di desideri proibiti, uno che hai realizzato e uno che vorresti realizzare?
Ho scoperto di essere bisessuale a circa 9 anni provando una curiosità particolare verso una mia compagna di scuola, fino ai 16 ho conservato questo dubbio senza sperimentare un rapporto vero e proprio con una donna, per poi fare l’esperienza poco dopo il mio 17esimo compleanno. Indimenticabile! Un desiderio che invece ancora conservo è quello di un rapporto sessuale a tre con un uomo e una donna. E’ chiaro che l’uomo non deve essere il mio altrimenti potrei diventare un tantino… gelosa!