Kuuntaraxia

Kuuntaraxia

Ciao a tutti, sono Kuuntaraxia e sono un'artista razionale! Mi spiego meglio: sono una studentessa, futura scienziata, e perciò legata alla logica e razionalità della scienza. Tuttavia non potrei essere me stessa, nella mia complessità piena di sfaccettature, senza l'arte. Fin da bambina nel tempo libero ho amato disegnare e scrivere racconti; e mentre la maggior parte dei bambini faceva sport, io mi esercitavo nel solfeggio, nel canto e nel violino. La musica per me è sempre stata la risposta, infatti mi sono anche tatuata questa frase, hai trovato dove si trova? Ma seppur tentata di fare l'artistico scelsi invece lo scientifico per proseguire all'università. Questo nuovo capitolo della mia vita mi ha portato a Ferrara, dove ho iniziato a posare per gioco e insicurezza circa due anni fa... Tuttavia l'arte della fotografia, soprattutto sensuale, ha colmato il vuoto lasciato dall'interruzione dello studio del violino; portandomi ad essere sempre più a mio agio con il mio corpo e in seguito essere pubblicata su alcuni magazine collaborando con fotografi professionisti.

Di cosa ti occupi nella vita e quali saranno i progetti futuri?

Al momento sto lottando con le unghie e con i denti per concludere la prima laurea in Fisica, e nel frattempo sperimento come conciliare lo studio e l’organizzazione con la convivenza. Ma sicuramente vedo ancora tanta strada davanti a me: vorrei infatti terminare successivamente gli studi di conservatorio e la magistrale in Fisica… Per in futuro magari collegare le mie passioni in un unico progetto, anche se ancora non vorrei sbilanciarmi a riguardo.

Cosa dovrebbe fare un uomo per conquistarti?

Sicuramente conquistare con amore il mio stomaco, cucinando! Ma la parte più importante è rapirmi in lunghissime conversazioni sui più disparati argomenti, con discorsi profondi e avendo una visione simile alla mia riguardo alla vita. Un uomo (o donna!) che non sa provare emozioni travolgenti non potrà mai avvicinarsi al mio cuoricino.

Se dovessi scegliere un uomo famoso anche della storia con cui spendere una notte, chi sarebbe?

Ammetto che questa domanda è un po’ difficile, ma continua a saltarmi in testa il nome di Einstein. Non per il Fisico… Ma per parlarci! Ahahah scherzi a parte, se esistesse anche un filtro tedesco/italiano sarebbe estremamente interessante capire quali processi logici (o non) lo abbiano portato ad avere tali illuminazioni.

Parlando di desideri uno che hai realizzato ed uno che vorresti realizzare?

Sembra sciocco ma il più grande desiderio che ho realizzato è quello di avere il corpo tatuato. Ho sofferto tanto a causa del bullismo, e sicuramente abbellire la mia pelle con l’arte dei tatuatori che ho conosciuto mi ha aiutata tantissimo ad apprezzare me stessa. Un desiderio che vorrei realizzare invece è raggiungere una completa indipendenza economica, seppur posare mi stia dando una manina non è ancora sufficiente…

Ti hanno mai fatto una proposta indecente? Se sì, quale?

A parte quelle nei DM di Instagram che ricevo quasi quotidianamente? Ahah perché di persona, faccia a faccia, non credo sia mai successo per fortuna. Le persone son brave a offrire soldi in cambio di incontri finché sono dietro a uno schermo, ma verrebbero inceneriti dal mio sguardo se provassero anche solo ad avvicinarsi a me… Sono bassa ma malvagia!

Back to Top
Back to Top
Close Zoom
Context Menu is disabled by theme settings.