Descriviti e parlaci un po’ di te
Mi chiamo Giulia ho quasi 34 anni vivo a Milano ma ho vissuto in diverse città d’Europa. Come professione mi occupo di alcolici, sono una capobarman e Bartender da 14 anni, lavorando anche in eventi e serate. Mi sono appassionata al mondo del posing 5 anni fa, del quale mi sono sempre voluta avvicinare fin da piccola, cercando di incastrare gli shooting e gli eventi nel mio lavoro principale. Lavoro anche nel mondo della cannabis da quasi 10 anni e collaboro con molte aziende che lavorano nel settore. Sono una persona molto estroversa e che non ha pura di dire quello che pensa, amo gli animali più delle persone, senza distinzione di razza o di tipo. Faccio volontariato per associazioni animaliste e umanitarie quando posso. Ho sei animali nella mia vita tutti trovatelli che li occupano per la maggior parte il mio poco tempo libero.
Qual è la parte che preferisci del tuo corpo e quale in un uomo?
Se devo parlare di me amo il mio carattere anche se molto forte, sono scorpione ascendente scorpione, però molto buono e questo nonostante se ne approfittano molti, io amo! Invece un uomo guardò prima di tutto il carattere e quello che mi trasmette, ovviamente poi anche L occhio vuole la sua parte!!!
Se dovessi consigliare un uomo come sedurre una donna cosa gli diresti?
Mi devi prendere psicologicamente e mentalmente in primis!!! E secondo me la cosa più importante, conquistare il cervello di una donna!!!! E soprattutto farla sentire importante! Cosa che a volte molti sottovalutano ma a noi donne piace essere al centro del vostro mondo anche se non lo ammettiamo!!!
Se dovessi scegliere un posto nel mondo dove vivere, dove vivresti?
Se dovessi scegliere dove vivere.. al caldo! Senza avere una città o uno stato preciso… relax, natura, amicizia, amore, animali e caldo!! Ah si un pozzo d acqua ahaha vorrei un terreno grande una casa piccola un pozzo d acqua e tanti animali salvati in giro.. questo il mio sogno
Qual’è la tua “ricetta perfetta” sotto le lenzuola?
Per conquistarmi sotto le lenzuola… fantasia, impegno e dedizione ahahahah queste sono le ricette principali in una relazione fissa o non .. stimoli e divertimento!! Se c’è quello… avete vinto!